Siete disponibili a spostarvi?

•Certo, in questi anni abbiamo viaggiato e lavorato tanto. Dalla Sicilia alla punta più remota della Liguria, da Stoccolma a New York. Più siete lontani più siamo curiosi di incontrarvi.

Come possiamo prenotare un servizio e quanto tempo prima ci conviene contattarvi?

•Non abbiamo fretta, ci piace conoscervi e capire se possiamo essere le persone adatte per seguire la vostra giornata. Se vi piace il nostro stile probabilmente ci divertiremo assieme ma è sempre meglio confrontarsi prima di fermare il servizio.

Quanto vi fermate il giorno del matrimonio?

•Una o due ore in più non fanno la differenza e la festa non si conclude col taglio della torta. Copriamo tutta la giornata senza coprifuoco.

Oltre al reportage fate foto di gruppo?

•Sì, decideremo assieme a voi un momento per fare queste foto ma sarà tutto molto veloce e indolore, anzi probabilmente vi divertirete!

Avete bisogno del tavolo al ricevimento?

•Sì grazie mille! Dal momento che non abbiamo un “orario di copertura” determinato per il matrimonio spesso lavoriamo tutto il giorno. Saranno molto più belle le foto e le riprese durante il buffet e la torta se saremo a stomaco pieno!

Consegnate anche tutte le foto in alta risoluzione?

•Sì, consegnamo tutte le foto in alta risoluzione selezionate e lavorate nel nostro stile. Il numero di foto varia in base alle ore di copertura del matrimonio, e se la vostra tradizione prevede un matrimonio lungo una settimana, non vi preoccupate, provvederemo a mandarvi lui. Per il resto non consegniamo foto non lavorate e i file raw.

Che tipologia di album proponete nei vostri pacchetti?

•Gli album che proponiamo sono stampati su carta fotografica professionale e con un’impaginazione personalizzata per ogni matrmonio. Diversi sono i formati che raggiungono una dimensione massima di 30x30 o 33x28 a partire da 60 pp.

Vi occupate anche di grafiche per inviti, menù e bomboniere?

•Conosciamo persone che lavorano in diversi settori e noi stessi ci cimentiamo in esperimenti di diverso tipo! Possiamo aiutarvi con suggerimenti e consigli alla Martha Stewart!

Qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto?

•42

Chi sceglie la musica del video?

•Vi chiederemo una playlist di 10/15 canzoni, abbiamo bisogno di conoscervi, scoprire i vostri gusti e sapere se ci sono delle canzoni che volete assolutamente evitare. Successivamente aspetteremo il matrimonio, non si può pianificare tutto prima e solo quel giorno vivremo la vostra gioia e quella degli invitati: l’entrata della sposa, la nonna, i calzini dello sposo, tutto andrà ad influenzare la scelta della canzone. Se avrete delle indicazioni cercheremo di seguirle ma è possibile che ci sia una nuova canzone da aggiungere alla playlist della vostra colonna sonora!

Chi ha curato le grafiche del vostro sito?

Quella con i due cromosomi uguali!

Chi ha sviluppato il vostro sito?

•Un Lord. Per esattezza Lord David Monnuar.